BL158

Nella periferia più vicina al centro del paese, a due passi da tutti i principali servizi, precisamente in Contrada Paliscarni, proponiamo in vendita una meravigliosa villa indipendente vista mare di 250 mq ca costruita su un lotto di terreno di 1200 mq ca con ingresso da due strade.
La villa si eleva su due piani più terrazzo. Al piano terra abbiamo due mini appartamenti di 40 mq ciascuno entrambi composti da cucina – soggiorno, camera da letto, cameretta, ripostiglio e bagno. Gli appartamenti sono in fase di ristrutturazione.
Al primo piano, accessibile da due scale esterne, l’appartamento, recentemente ristrutturato con materiali di pregio, è così composto: ingresso da porta blindata su salone doppio con vetrata vista mare, cucina abitabile , 3 camere matrimoniali, due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca e ripostiglio lavanderia. A completare il tutto una bellissima veranda vista mare da cui si ha accesso sia dal salone che dalla cucina; tramite scala esterna si sale nel terrazzo di 180 mq ca calpestabile e da cui si può ammirare un panorama mozzafiato sul paese e sul mare.
Sono inoltre presenti un locale di sgombero, un garage di 30 mq ca e una cucina esterna in muratura con forno e zona barbecue.
La villa si trova in buone condizioni generali e la documentazione è perfettamente allineata allo stato dei luoghi.
Caratteristiche
  • 250 mq
  • 7 camere da letto
  • 4 bagni
  • 11 vani
  • Classe energ. G – 163,15kWh/mq anno